Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Nota HR!

« Older   Newer »
  Share  
American Dream
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 20:47




CITAZIONE
Scusate tanto, ma io sono solo felice se le 78violet non sono un gruppo seguito solo dalle ragazzine e pubblicizzato fino al vomito....

Sono d'accordo con ogni singola parola U_U
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 21:43




Raga non accaniamoci l'uno con l'altro... Miky, non è che dico che devono essere seguite da bimbette assatanate della serie "facciamole diventare ridicole come hanno fatto con i fratelli brodo" (come li chiamo io, i gionas broders)!!! però ecco... anche quello che dice peppe è vero, il fatto è che le violet hanno davvero qualcosa per la quale distinguersi... e nessuno, sia la HR che la EMI pare averlo capito, o comunque non sa approfittare delle occasioni...
io direi di iniziare ad essere un po' più pazienti, perchè sento in cuor mio che appena uscirà "78violet" andrà tutto per il meglio!!! me lo sento.
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:02




Lucy stiamo discutendo xD non litigando y.y se litigo io dico solo parolaccie xD quindi si capsice ahah! Bhè comunque lo stesso è anche per la tue testadiminkia xD (millei cirusa - hanna puffana).. per non dire altro -.-'
 
Top
madapple
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:04




Peppe, con i tuoi esempi hai scelto le tre voci più diverse che puoi immaginare.. xD E comunque, per quanto non ti piacciano o ti stiano antipatiche, non puoi dire che Miley faccia schifo come cantante, perché altrimenti non avrebbe tutto questo successo. Insomma, okay che molte persone seguono un artista solo perché va di moda, ma nessuno è così stupido da seguire qualcuno che di talento ne ha davvero zero, per il resto è questione di punti di vista. E non osare insinuare che Demi non sia brava, perché ha una voce bellissima, e non si può negare...
Okay, sto andando ot XP
Comunque sono d'accordo con te, Lucy: l'uscita dell'album non può che giovarle, avranno una nuova immagine e probabilmente qui in italia ripartiranno da zero, e chi le snobbava quando erano "Aly & AJ" magari le amerà da "78violet"... (yn)
Spero solo che non diventino troppo commercializzate, ecco tutto.
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:19




CITAZIONE (madapple @ 2/11/2009, 23:04)
non puoi dire che Miley faccia schifo come cantante, perché altrimenti non avrebbe tutto questo successo. Insomma, okay che molte persone seguono un artista solo perché va di moda, ma nessuno è così stupido da seguire qualcuno che di talento ne ha davvero zero, per il resto è questione di punti di vista.

quotissimoo!!! la mia Mils non si tocca U.U e neanche Demi Lovato, che comunque ha molta capacità di estensione del diaframma per avere l'età che ha U.U
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 14:43




ma io non sto parlando di come cantano...sto parlando della commercializzazione.. e insomma pure loro non è che siano cosi grandi.. poi vabbe ognuno ha i suoi gusti..ma secondo me ce tutto un giro.. di MODA!! quella gente li va di moda...perchè le canzoni vi piacciono solo perchp trasmettendole sempre ovunque è come se ti forzano..e normale che poi ti resta in mente e vi piace..OPEN THE EYES! e tutto un monopolio.. e non è difficile da capire u.u
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 16:09




No allora chiarisco il mio concetto: io non dico che non devono diventare famose ma che non devono diventare la moda del momento. Per me la strada che stanno seguendo è in parte giusta e in parte sbagliata. Ho perso il conto a furia di dire che quella casa discografica non fa per loro perchè a parte che non fa la pubblicità dovuta ma non le fa neppure emergere come artiste. E non ve ne venite dicendo che è normale se cambiano i testi delle canzoni perchè non lo è. Loro lo fanno solo perchè sono con una casa discografica che predilige i gusti dei ragazzini e che quindi porta avanti le star che si avvicinano al loro mondo, di conseguenza nessuna canzone un pò più forte passa e i testi diventano le solite canzonette per bambini. Ed è proprio la HR che poi le trasporta nel mondo della Disney e compagnia. In ogni caso voi dite che con il nuovo album e con il cambio di nome possano avere più successo, io lo spero con tutta me stessa anche se continuo a vederla dura! In Italia se loro decidono di venire allora saranno pure famose, non credo che noi più di tanto possiamo farci qualche cosa!
SPOILER (click to view)
Insomma non è lo stesso con le Pussycat Dolls? Mi sbaglio Yle? Tu ne sai più di me sull'argomento.. io vedo che i fans qui ci sono ma in ogni caso loro non vengono.. e loro ne hanno fatti di successi
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 21:16




in effetti è anche cosi u.u
 
Top
ylePCD`
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 21:55




Ringrazio Dio che Aly & AJ non si sono ridotte come quella deficente per avere successo, a me piacciono così! Le due ragazze che non fanno di tutto per apparire...
Non voglio aprire il discorso su Puttaily, quella non ha talento ed è famosa solo per un telefilm di m***a
 
Top
23 replies since 30/10/2009, 23:18   212 views
  Share