Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Nota HR!

« Older   Newer »
  Share  
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 23:18




Oggi notando sul 'canale ufficiale della hollywood records' stavo sbirciando i video piu votati , piu commentati o piu visti! ci sono delle varie classifiche..

PIU VOTATI:
alla terza posizione Chemical React
alla undicesima posizione Potential breakUpsong
alla 30esima LikeWHOA

PIU VISTI:

7posizione Potentiabreakupsong
9 posizione LikeWhoa

Notate voi stessi sul sito :mmm:
ma vi sembra normale allora che non le pubblicizzano x bene? :abbracc:
Ce abbiamo superato pure i successi dei Jonas in tutto il mondo..
le sorelline avendo solo l'america dove ci sono le vendite si puo dire.. tutto questo successo? ma allora perchè non si imbottiscono le mani e si muovono il culo questi quattro deficenti della hollywoodrecords?
scusate ma ci vuole :abbracc: :abbracc: :abbracc:
sbaglio?

a voi i commenti
 
Top
rockangel;
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 14:29




ma infatti, cosa stanno aspettando? .-.
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 18:49




Bella domanda xD che si diano una bella svegliata! -.-
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 10:39




è ora che noi gli facciamo un bel reclame con tanto di insulti U.U e che diamine, ma si muovono, porca mela?!?!?!?! mannaggia ai jonas brothers...
SPOILER (click to view)
senza offesa per chi li venera!!
 
Top
ylePCD`
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 11:51




Si ma ormai sappiamo che la HR pubblicizza solo le merdina che piacciono alle ragazzine, scusate ma fatemelo dire : I JB non fanno musica decente, li pubblicizzano solo perchè le ragazzine credono che siano dei boni...
Io non so più che pensare, quando uscirà l'album avranno da sbattere la testa contro il muro perchè dovranno fare un bordello di pubblicità! Anche per il nome comunque, e se non lo fanno va a discapito delle Mich e di loro stessiiiii, perchè se non pubblicizzano le vendite non salgono!
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 13:10




CITAZIONE (ylePCD` @ 1/11/2009, 11:51)
Si ma ormai sappiamo che la HR pubblicizza solo le merdina che piacciono alle ragazzine, scusate ma fatemelo dire : I JB non fanno musica decente, li pubblicizzano solo perchè le ragazzine credono che siano dei boni...

ma Yle, ultimamente sono pienamente d'accordo con tutto ciò che dici, pendo dalle tue labbra hehehehehe
quanto hai ragione.. ste cacche dei JB!!!! :angry:
Ah, ma quando "78violet" uscirà la HR si mangerà anche la bile, guarda... sti cretini!!! e poi ragionando come ragionano loro, vediamo quanti ragazzini sbaveranno dietro alle Mich :shifty: ... di sicuro il decaplo di quelle sciapette per i gionasbroders! -_-
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 13:59




Un bel va******* alla HR XD
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 10:21




Bè ormai è risaputo come vanno avanti le cose..
Non credo che una classifica sconvolga questo loro modo di fare.
E comunque con il nuovo album vedremo un pò se le cose resteranno così oppure no! Io l'ho sempre detto che la HR è una casa discografica per le piccole-star (ma piccole intendo per i bambini e i ragazzini) e non capisco perchè le Michalka non la cambiano, specie ora che il loro sound è cambiato e credo anche i testi (perchè ne sono sicura, la HR cambierà alcuni testi del nuovo album come con Blush u_u).
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 11:39




blush? perchè, cos' era successo con blush??
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 13:18




All'inizio si diceva che il testo di Blush era diverso, poi l'hanno dovuto modificare per renderlo com'è adesso. Infatti successivamente all'uscita di Insomniatic sono uscite due versioni dell'album (e non mi riferisco alla Deluxe, ma proprio due versioni): una contenente Blush ed un'altra no. Infatti c'era pure stata una lamentela da parte dei genitori se non vado errato.

Poi ancora, se non sbaglio, anche ad un'altra canzone è stata cambiata una parola, però non ricordo bene quale! >//<
 
Top
ylePCD`
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 14:12




Ma è ovvio che le case discografiche scelgano quali canzoni mettere e quali testi cambiare, è ovvio, e comunque non è questo il problema!
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 16:37




Si in effetti a noi interessa che le pubblicizza come dovrebbe fare! Le canzoni alla fin fine qualche parte è il minimo..
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 17:23




CITAZIONE (American Dream @ 2/11/2009, 13:18)
c'era pure stata una lamentela da parte dei genitori se non vado errato.

Poi ancora, se non sbaglio, anche ad un'altra canzone è stata cambiata una parola, però non ricordo bene quale! >//<

su Blush per le lamentele era perchè parla di lei che va a letto con uno...però l'altra versione mi chiedo come sia...
e l'altra canzone è PBS perchè se ci fate caso nella versione sull'album dice
"without me you're gonna cry" e sul video dice "without me you're gonna die" ... che cretini quelli della HR...
 
Top
madapple
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 18:02




Scusate tanto, ma io sono solo felice se le 78violet non sono un gruppo seguito solo dalle ragazzine e pubblicizzato fino al vomito. Almeno noi le seguiamo e ci piacciono per la loro musica, per il loro testi e per la loro simpatia, almeno noi sappiamo dire qualcosa di più su di loro se non che "sono sorelle", e se queste cose le sappiamo è perché ci siamo informati e perché ci teniamo aggiornate perché loro ci piacciono, non perché vogliamo fare a gara con gli altri """""fans""""" per chi le conosce meglio. Preferireste che Aly e AJ diventassero cibo per bimbiminchia? Che riempissero tv e giornali per qualche mese, per poi tornare di nuovo nell'ombra? Perché è questo che succede ai gruppi per ragazzi, quando diventano troppo conosciuti, in barba se sono davvero bravi o no.
Logicamente, anche a me piacerebbe vedere i loro cd nei negozi e sentir parlare di loro un po' più spesso, ma assolutamente non voglio che diventino come i Jonas Brothers o come Twilight (non c'entra molto, ma se guardate come è ridicolamente pubblicizzato capite cosa intendo).
E comunque, se negli USA hanno successo e qui no, non credo che la colpa sia principalmente della HR, ma più della casa discografica italiana e degli italiani stessi.
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 20:07




quoto con quello che dici ma non su tutto.. In America sono famose , ma non quanto qui si sa. ma non abbiamo detto che in USA sono famosissime o superconosciute eh xD.. Perchè purtroppo non sono cosi conosciute nemmeno li.. io da 2 persone come loro ..ricche di talento e tutto mi aspetto che la loro casa discografica si cambi pure sesso pur di pubblicizzarle.. Non so se avete capito xD cè.. Miley...Selena..Demi è una voce risentita!! ma il tono cosi strano e forte della voce di AJ , la favola , la dolcezza della voce di Aly non le ha nessuno. Ed è per questo che DEVONO pubblicizzarle! perchè loro SI che hanno talento !
 
Top
23 replies since 30/10/2009, 23:18   212 views
  Share