Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Si Parla di "Secretariat", Film che prevede nel cast la nostra AJ Michalka.

« Older   Newer »
  Share  
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 14:11






Pochi giorni fa ho trovato questo articolo: l'ho tradotto tralasciando alcuni pezzi meno importanti.


L'ex senatore Fred Thompson sta facendo il suo ritorno nel ruolo di protagonista, unendo AJ Michalka e Kevin Connolly nel nuovo film Disney "Secretariat", la storia del cavallo che ha vinto il 1973 Triple Crown.

Margo Martindale, Eric Lange e Drew Roy hanno anche unito il cast dei Randall Wallace destinato al film che vede Diane Lane come proprietaria del cavallo, Penny Tweedy, la casalinga che ha abbattuto la barriera tra i sessi per inaugurare la fama di Secretariat.

Thompson svolgerà la parte di un allevatore di cavalli e il campione di un tempo di corse di cavalli, presidente Bull Hancock. Michalka svolgerà la figlia di Lane; Connolly svolgerà un giornalista sportivo.

Martindale ( "Mercy") svolgerà un veterano segretario esecutivo che assiste Lane che attraversa un periodo buio, Lange ( "Lost") interpreterà lo sportivo Andy Beyer, e Drew Roy ( "Hannah Montana") reciterà il ruolo del figlio di Thompson.


Michalka, rappresentata dalla CAA e Lynda Goodfriend, appare nel film di Peter Jackson "The Lovely Bones". Lei e sua sorella, Aly Michalka, conosciute come duo pop Aly & AJ, pubblicheranno il loro nuovo album sotto il nuovo nome, 78violet.

FONTE



 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 14:50




Beneee!
Grazie Lucy
 
Top
RockAngel;
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 15:01




Grazie ^^
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 18:05




niente ^^^^^^^ comunque mi sono dimenticata di trascrivere la cosa più rilevante: LA CRITICA HA DETTO CHE E' UN FLM CHE PUO' VANTARE DI UN CAST STRABILIANTE!!! INCLUSA AJ!! :rock:
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 18:47




Yeah ! : D
Grazie = )
 
Top
madapple
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 13:46




Fantastico <33
Voglio andare a vederlooo *^*
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 14:28




Molto bene sono felice per Amanda se lo merita!
Speriamo solo che il film abbia successo =)

Comunque meglio metterlo in media ^-*
 
Top
ylePCD`
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 17:04




è strabiliante perchè c'è AJ XD
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 19:51




CITAZIONE (ylePCD` @ 8/10/2009, 18:04)
è strabiliante perchè c'è AJ XD

 
Top
ylePCD`
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 12:25




wow mi citi così ?? XD
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 13:46




si yle, hai già detto tutto :P ^_^
 
Top
» Michela
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 16:49




Waa che belloo *_*
questo film sarà bellissimo!
 
Top
11 replies since 7/10/2009, 14:11   127 views
  Share