Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Aly & AJ e noi In vari siti.., tutti i siti dove incontriamo news..

« Older   Newer »
  Share  
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 21/8/2009, 16:07




Nuovo topik! qui posteremo tutti gli articoli che riguardano Aly & AJ che troviamo in giro nel web, e che non siano vere e proprie News!

Leggete un po qui:

Note di celluloide , grande musica nelle colonne sonore

Bublè, Gabe Dixon Band, il rap di Lil Jon, un evergreen di David Bowie: un mix tra musica d’autore e grandi successi nelle colonne sonore di “Ricatto d’amore” e “High School Band” .

Andare al cinema significa spesso ascoltare buona musica. Presto ad esempio,potremo arricchire il nostro mp3 con la colonna sonora di “The Proposal”ovvero“Ricatto d’amore”, al cinema dal 3 settembre. Il film con Sandra Bullock ci fa scoprire una ballata dolce e armoniosa,“Find my way”della Gabe Dixon Band. Con il suo intrigante appeal melodico Dixon si conferma un eccellente compositore e cantante. Nel film però scoviamo anche “I’ve got you under my skin” nella versione proposta da Michael Bublè e “Freedom” dei Beautiful Creatures, gruppo del cantante dei Bang Tango, Joe Lestè, che nel 2000 fece un esordio notevole con l’omonimo album.Spazio anche al rap con“Get low”di Lil Jon accompagnato dai Ying Yang Twins.A settembre uscirà anche“High School Band”. Fa parte della colonna sonora“Rebel Rebel”,pezzo del 1974 di David Bowie: il brano, il più coverizzato del cantante britannico, fu la prima canzone in cui Bowie suonava la chitarra abbandonando Mick Ronson che lo aveva accompagnato fin dal 1969.Non mancheranno inoltre, alcuni brani di Aly & AJ, il duo formato dalle sorelle Alyson e AJ Michalka attrici e cantanti americane.

FONTE QUI

Io ho commentato, commentate se volete :rock:
 
Top
Michalka-Addicted
CAT_IMG Posted on 21/8/2009, 19:05




sarà fatto!
 
Top
Je_Jey*A.J._ForLife
CAT_IMG Posted on 21/8/2009, 21:14




Fatto :D
 
Top
PeppeMichalka;;
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 09:09




Guardate L'ultimo post di AlysonMichalka.ORG

http://alyson-michalka.org/2009/08/21/teen...-thing/#respond

Indovinate di chi è il link della nuova canzone?
https://www.youtube.com/watch?v=Egn2iHNhQ98
Il nostro canale ufficiale italiano .. YahuuPP xD
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 13:49




Ho commentato nel primo articolo (mettete il link a questo forum mi raccomando ^^)
E sono fiera anche per il video del nostro canale YT! Noi fans italiani siamo i miglioriii..
 
Top
4 replies since 21/8/2009, 16:07   72 views
  Share