Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Cioè Fans Club, Primo giornale del 2009 xD

« Older   Newer »
  Share  
American Dream
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 20:42




Holaaaaa carissimi fans!! Arrivano news fresche fresche dall'edicola xD
Oggi mia cugina mi ha fatto vedere il nuovo giornale che ha comprato in cui, indovinate un pò..ci sono le nostre BIG SIS'
Allora il giornale si chiama Cioè Fans Club: QUI la copertina
E qui di seguito le scans:

|X| ; |X| ; |X|

Per tutti quelli che fin ora non hanno trovato ancora nulla di Aly&AJ e per tutti quelli che continuano a riempire la camera di poster e co. questo è il momento di affrettarsi!!! :D :D
Miky ^^
 
Top
Lìndu
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 20:51




OMG devo averlooooo! *^*
 
Top
« juliet »
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 20:59




grazie Mikii *__*
stupendo (L)
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:02




Pregooo ^^'
 
Top
•.PeppeMichalka.•
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:06




Ommioddiooo!! Che figataa^^ Graziee Mikyy!! Continuamo a FARE IL SUPPORT GENTE ; Hanno messo foto abbastanza nuoveee..evvaiiiii XDDD
 
Top
AshleeTheBest
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:10




OMG.. ke meraviglia!
DEVO ASSOLUTAMENTE averloooo! Spero di trovarlo in un edicola! **
 
Top
•.PeppeMichalka.•
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:15




Ecco cosa Dice Una pagina che hai postato:

Le due sorelle "Michalka Sisters" sempre più grintose e amate dai fans. Abbiamo fatto quattro chiacchere con loro.

Dicono che litigano ogni tanto xD.. che basta uno sguardo per capirsi...

INTERVISTA


2 Album di Grande successo, come sarà il terzo?


Si, sarà molto più Rock degli altri 2. e lo sarà anche la nostra musica! L'album uscirà nel 2009!

Molte star come voi si occupano di Cose umanitarie, cosa ne pensate?

Crediamo che sia importante aiutare chi ha meno di noi. Considerato tutto siamo davvero fortunate.

State sempre assieme ma avete progetti divisi?

Non nella musica, ma nel cinema SI, insomma noi siamo le OLSEN , le gemelle sempre assieme. Alyson recita infatti in Bandslam con Vanessa Hudgens. Amanda invece ha un ruolo in "The Lovely Bones" che uscirà QUEST MESI.

Sappiamo che anche i vostri cani sono in comune.

Si! Abbiamo tre meravigliosi cani si Chiamano Bandit, Willow e Roadie. Ne avevamo un quarto Saint. che è morto un paio di anni fa pero'! Ed e stato davvero un GRANDE dolore.

Poi vabbe la biografia e cosa piace o meno!!

Sono davvero contento che siano uscite con tutte queste novità!! Hanno parlato finalmente dei film, di loro in modo piu descrittivo e moderno xD SPERIAMO CHE SFONDINOO!! anche xk sn trrpp gnokke su quella foto.. Domani mia sorella lo compra XDDD

RAGHè MA XK DICONO "NOI SIAMO LE OLSEN".. non mi sta tanto bene xDD

Cioè l'intervista è vera? Xk mia sorella dice che le interviste che fanno alle star sui giornali non sono vere.. ehm -.-

Per chi non ha nulla di loro e come dice Miky chi e un grande fan APPROFITTATE E COMPRATELO
 
Top
« juliet »
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:18




CITAZIONE (•.PeppeMichalka.• @ 23/1/2009, 21:15)
Cioè l'intervista è vera? Xk mia sorella dice che le interviste che fanno alle star sui giornali non sono vere.. ehm -.-

e tua sorella ha ragione!
 
Top
•.PeppeMichalka.•
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:20




Perfetto ; bè comunque hanno detto cose vere.. Apparte il fatto delle OLSEN. ma sono contentissimo che lo hanno messo.. IL SUPPORT SERVE :D
 
Top
AshleeTheBest
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:25




CITAZIONE (« juliet » @ 23/1/2009, 21:18)
CITAZIONE (•.PeppeMichalka.• @ 23/1/2009, 21:15)
Cioè l'intervista è vera? Xk mia sorella dice che le interviste che fanno alle star sui giornali non sono vere.. ehm -.-

e tua sorella ha ragione!

Cm? Quindi quell'intervista è falsa?
Ma cosa fanno allora, i giornalisti si inventano le interviste? O.O
XD
 
Top
•.PeppeMichalka.•
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:28




CITAZIONE
Cm? Quindi quell'intervista è falsa?
Ma cosa fanno allora, i giornalisti si inventano le interviste? O.O
XD

No. Nel senso che per "Intervista" intendono tipo delle domande, che poi le risposte sono vere, ma fatte un po da loro.. Pero' si diciamo "le inventano". Ma sono cose vere.. Apparte la roba delle Olsen, che sono proprio i giornalisti a dirlo xD
 
Top
« juliet »
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:32




no regà, inventano tutto, sul serio XD
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:33




No semplicemente si informano bene!! ^^

SPOILER (click to view)
Cmq propongo una cosa, da oggi in poi ogni volta che mettono qualcosa sui giornali inviamo un'e.mail di ringraziamento, almeno così non li tartassiamo solamente! Semmai un'e.mail inviata dall'indirizzo di posta del forum (se nn sbaglio ci stava) a nome di tutti i fans italiani. Tanto per dimostrare un pò di gratitudine
 
Top
Curly ~ Alyson
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:35




oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! con foto anche abbastanza recentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! grazie miki!!! sarà mio questo giornale!!
 
Top
•.PeppeMichalka.•
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:43




DAVVERO RECENTIIII *sbav*
 
Top
34 replies since 23/1/2009, 20:42   261 views
  Share