Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

Aly & AJ su BIG di Settembre

« Older   Newer »
  Share  
American Dream
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 12:15




Ringrazio Marzia (del forum ufficiale) per questa notizia.
Su BIG di Settembre che adesso dovrebbe essere in edicola c'è una piccola foto di Aly & AJ nella sezione "Cerco Amici".. questa è la scansione:
SPOILER (click to view)
image

Bè meglio di niente no?! :D
 
Top
~ Yle • PCD.
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 12:19




No dai, con tutte le mail che mandiamo si sprecano a mettere una foto vecchia quanto il cucco?
madòòòò ci sono così tante news, e solo una misera foto?
Mi dispiace e non dite meglio di niente perchè a sto punto è meglio il niente u.u

Grazie Miky x la notizia.
 
Top
amyjoy
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 12:32




Grazie MIky! Beh io sono d'accordo con il meglio di niente...magari avremo nuovi fan, qualcuno sfoglierà il giornale e pensaerà di sentire qualche loro canzone, e diventetranno più popolari! Secondo me è meglio apprezzare queste piccole cose!!
 
Top
~ Yle • PCD.
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 12:41




Non sono,daccordo!
Sono delle cantanti di successo in America, non capisco perchè sti giornaletti non dovrebbero inserire manco una news

*Ma è un mio parere*
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 13:04




Be secondo me è Mejo di niente...Ma Tra Tutte le e-mail anche qualcosa Potevan metterla..Ma qst qui e una roba di un Fan tra cui io conosco xD Chiara!!! se non sbaglio!!!! ma nn credo di sbagliare...Cmq nn so se lo compro....x una fotina...bho..cmq e sempre bello vedere una fotina!!

 
Top
amyjoy
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 13:37




Si...
Comunque si è normale, oguno ha il suo parere
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 13:42




Gia esatto!!! io Pero' sono deluso quanto Yle...Xke ci stiamo facendo il culo...NON TUTTI xo' Vabbe...a mandare e-mail...adesso vedremo...denuncieremo xD
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 13:48




Bè ragazzi io credo che sia meglio di niente.
Lo so che qui c'è gente che invia molte e-mail alle varie redazioni per fare uscire un articolo decente, però resta il fatto che qui loro non sono famose, e i giornali come BIG pubblicano solo articoli per le stars che sono conosciute anche in Italia. Se poi a volte fanno qualche esclusiva è solo perchè quella determinata star sta venendo in Italia..
Alla fine io la penso come Amy, dovremo apprezzare anche queste piccole cose...
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 13:54




in Effetti è vero!
 
Top
Curly ~ Alyson
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 19:29




vabeh gente....si inizia con una misera foto...se poi TUTTI e dico TUTTI facessero il sostieni...ancora meglio
 
Top
Sabry14
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 09:34




Si guardate lasciate stare perchè una volta su un giornale avevano messo la foto di Amanda con sotto scritto che era Amanda Bynes <_<
 
Top
Lìndu
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 16:14




CITAZIONE (American Dream @ 29/8/2008, 14:48)
Bè ragazzi io credo che sia meglio di niente.
Lo so che qui c'è gente che invia molte e-mail alle varie redazioni per fare uscire un articolo decente, però resta il fatto che qui loro non sono famose, e i giornali come BIG pubblicano solo articoli per le stars che sono conosciute anche in Italia. Se poi a volte fanno qualche esclusiva è solo perchè quella determinata star sta venendo in Italia..
Alla fine io la penso come Amy, dovremo apprezzare anche queste piccole cose...

Quoto! ^^
Qui in Italia siamo pochini, però una foto su un giornale che si legge anche qui in Alto Adige (XD) .
E' un passo avanti nell'aiutare Aly e AJ a "conquistare il mondo" xD
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 19:51




Be secondo Me siamo Numerosi!!! Non siamo cosi Poki...NN tutti hanno internet..e Nn tutti Sanno di questo forum...Credo....siamo Tanti su!! nn e quello il problema...Manka solo un po di pubblicita' per lanciarle..aspettiamo il 2009 e vedremo..ma sosteniamole SEMPRE SEMPRE SEMPRE.. senno...Noi ci riusciremo su!!! Manka la pubblicita'!!!!!!!! XKe Pbs di successo ne ha ftt..se erano famose tanto diventava La Hit dell'estate XD
 
Top
Sabry14
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 20:10




Hai xfettamente ragione Peppe!!!
 
Top
~Peppe • Michalka
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 20:23




Grazie :D
 
Top
14 replies since 29/8/2008, 12:15   137 views
  Share