Aly & AJ Michalka Italy - Source Ufficiale Italiana

A&A Falsi Account Facebook, SEGNALIAMOLI.

« Older   Newer »
  Share  
dan1988
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 23:16




Comunque io mi sento come un concorrente del milionario quando sceglie l'aiuto del 50/50... Il 50% di me è convinto che non sono loro, visto gli orari assurdi in cui postano in bacheca, l'altro 50% invece ha la sensazione che sono realmente loro. Non so ma mi sento che è cosi. E poi come mi spiegate il fatto che aly posta sia su fb che su twitter lo stesso messaggio a distanza di uno o due minuti? Sto fatto è successo sia oggi che l'altro ieri sera... Questa pseudo aly di facebook allora dovrebbe stare su twitter, premendo in continuazione il tasto "aggiorna" e non appena viene postato un messaggio, lo copia ed incolla?!
 
Top
‚november rain•
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 09:36




Non farti abbindolare da queste coincidenze.
Se le sorelline hanno riferito più volte che il loro vero, ed unico account sul web era quello di Twitter, (apparte il sito ufficiale) io ci credo, anche perchè l'ha comunicato il loro manager.
Credi quello che vuoi, però questo mi sembra sufficiente a convincerti che, chi ha creato quegli account, è uno molto astuto; furbo, certo, ma non molto intelligente ;D
Diffidate dalle imitazioni.
QUESTO è l'unico account presente su Internet dove siamo sicuri al 200% che scrivono le vere Aly e AJ.
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 10:52




Esattamente, non cè mezza foto rara o vera, tutti i loro amici sono altri falsi come loro. E come se han creato una fan fiction "reale" con tante persone che si fingono star.Puramente vergognoso xD
 
Top
‚november rain•
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 11:21




Ma veramente, CristoDDio .-.
 
Top
dan1988
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 16:03




È ufficiale! Non sono loro! Peppe vedi?! Te l'avevo detto io che non erano loro... Tu insistevi... :P
cmq mi hanno risposto le sorelline tramite il contatto che usano per postare tramite la fan page. Solo che mi sembra tipo, avete presente i messaggi auto registrati? Dopo aver scritto un poema mi hanno risp con scritto "thank you :), no this is our only account and we don't have any individual accounts. Xoxo Aly & AJ"
al mio segnale.... Mandiamo quelle 2 imbroglione a fanc*lo! Al via con le segnalazioni!
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 19:42




Ecco risolto.
Segnaliamo quei tizi schifosi che si prendono gioco dei fans, e tenetevi pronti per la prossima volta u_u
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 09:36




CITAZIONE
È ufficiale! Non sono loro! Peppe vedi?! Te l'avevo detto io che non erano loro... Tu insistevi... :P
cmq mi hanno risposto le sorelline tramite il contatto che usano per postare tramite la fan page. Solo che mi sembra tipo, avete presente i messaggi auto registrati? Dopo aver scritto un poema mi hanno risp con scritto "thank you :), no this is our only account and we don't have any individual accounts. Xoxo Aly & AJ"
al mio segnale.... Mandiamo quelle 2 imbroglione a fanc*lo! Al via con le segnalazioni!

ahah xD, Io le avevo capite al volo xD
sarà che ne so di più xD ..CMq via segnialiamole entrambe ;)
 
Top
‚para
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:07




no ma poi scusate, sia Aly che AJ hanno come fratello Taylor York dei Paramore, non penso manco che si conoscano e l'account di Tay è falso xD cioè. sta gente si diverte?
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:35




Direi di si XD
 
Top
dan1988
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 09:15




Se x questo prima "aly" aveva come sorella lady gaga... E guardando il profilo di lady gaga aveva a sua volta come fratelli e sorelle i jonas brothers, demi lovato e selena gomez... Non penso che una celebrità come lady gaga, metta come fratelli e sorelle quelle specie di cantanti...
 
Top
American Dream
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 10:48




CITAZIONE
Non penso che una celebrità come lady gaga, metta come fratelli e sorelle quelle specie di cantanti...

Non si può essere più d'accordo --''
 
Top
‚para
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 13:11




si saranno tutti messi d'accordo a sto punto!
 
Top
dan1988
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 14:14




Le sorelline mi ringraziano e vi salutano! Ecco cosa mi hanno risposto!

CITAZIONE
Hi Antonino Danilo!
Thank you so much! :)
Yeah, we would never block our fans as we are so grateful to our fans everything!
Sure! You can add this our account to your friends list.
Hi to all our Italian Fans!
XoXo Aly & AJ

Che dire... Si vede lontano un miglio che quelle 2 non sono loro... Qui sono dolci, e quel "Yeah" mi fa venire in mente Aly... Le altre 2 sono arroganti.
cmq ho augurato buona fortuna ad aly x hellcats e ho fatto gli auguri di buon compleanno ad aj da parte di tutto il forum
 
Top
‚Peppemichalka
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 14:23




Cioè non ho capito.
Queste chi sono? Questo messaggio
te l'han scritto quelle false giusto?
 
Top
‚para
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 15:09




abbiamo appena constatato che tutte le Aly e AJ su facebook sono false!
 
Top
45 replies since 29/3/2010, 09:48   296 views
  Share